Confronto e novità con “Mia madre non mi ama”

DattomaOriaSi è tenuto ieri, secondo quanto previsto, l’evento culturale “Mia madre non mi ama”, con la presentazione del libro opera di Isabella D’Attoma, psicologa e psicoterapeuta. L’iniziativa ha visto la dott.ssa D’Attoma trattare le tematiche contenute nel suo lavoro di ricerca scientifica, frutto della sua lunga attività professionale, offrendo ai presenti una occasione formativa non comune.

Docenti, operatori sociali, professionisti di vari settori, genitori, appassionati, amici di altre associazioni: ciò ha permesso una partecipazione consapevole e un dibattito scorso come un fiume in piena.

DattomaOria2Fondamentale, come sempre, il sostegno offerto dalla comunità parrocchiale di San Francesco d’Assisi che ha ospitato ancora una volta “Il Pozzo e l’Arancio” e le sue attività.

Assieme al parroco don Domenico Spina hanno offerto il proprio saluto il presidente del Consiglio comunale di Oria Glauco Caniglia e Umberto Peluso, assessore comunale alle politiche sociali.

Nel corso dell’iniziativa “Il Pozzo e l’Arancio” ha annunciato ai presenti la creazione all’interno dell’Associazione di un Osservatorio sulla psicologia dell’età adolescenziale, la cui direzione è stata offerta proprio alla dott.ssa D’Attoma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.