“Un pozzo di cultura”: il programma

L’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” in collaborazione con la parrocchia “San Francesco d’Assisi” in Oria con il patrocinio morale della Città di Oria organizza la rassegna “Un pozzo di cultura” che si terrà dal 2 al 16 luglio nel Giardino di San Francesco a Oria. Il cartellone di eventi prevede:

  • LUNEDÌ 2 LUGLIO, ORE 20.00 – “Informazione: le notizie bisogna sempre darle tutte?” – dibattito sull’etica dell’informazione con i giornalisti oritani Vincenzo Sparviero (caporedattore de “La Gazzetta del Mezzogiorno), Francesca D’Abramo (corrispondente di “Nuovo Quotidiano di Puglia), Eliseo Zanzarelli (direttore de “Lo Strillone”), Claudio Matarrelli (caporedattore di “Oria.Info”).
  • GIOVEDÌ 5 LUGLIO, ORE 20.00 – Incontro con l’autore: Pina Colitta presenta “Nell’anima”.
  • GIOVEDÌ 12 LUGLIO, ORE 20.00 – Incontro con l’autore: Michele Graduata presenta “L’inferno mediorientale”; interviene Francesco Fistetti (ordinario di storia della filosofia contemporanea presso l’Università di Bari).
  • LUNEDÌ 16 LUGLIO, ORE 20.00 – Incontro con l’autore: Maria D’Elia presenta “Rispecchiarsi nella vita con i pensieri dei semplici”; interviene Giuseppe D’Amico (docente e scrittore).

La rassegna, coordinata da Pierdamiano Mazza, vede nell’organizzazione Luca Carbone, Mino Candita, Ubaldo Spina, Luana Gioia e Tina Pescatore, con la fattiva collaborazione di don Domenico Spina (parroco di “San Francesco d’Assisi” in Oria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.