“Mia madre non mi ama”: incontro su comportamenti e psicologia degli adolescenti

banner_dattomaL’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” prosegue il suo impegno nell’informazione su tematiche di interesse sociale, percorso avviato fin dalla sua nascita, proponendo l’iniziativa “Mia madre non mi ama” che vedrà intervenire Isabella D’Attoma, psicologa e psicoterapeuta.

L’appuntamento si terrà mercoledì 13 gennaio 2016 nella chiesa di San Francesco d’Assisi in Oria, con inizio alle ore 19.30.

Nel corso della serata la dott.ssa D’Attoma presenterà il suo libro “Mia madre non mi ama” e tratterà le tematiche contenute nel suo lavoro di ricerca scientifica, frutto della sua lunga attività professionale. L’autrice risponderà alle domande di Luca Carbone, vicepresidente de “Il Pozzo e l’Arancio”.

L’iniziativa è particolarmente rivolta a operatori sociali e docenti, educatori e professionisti della formazione adolescenziale: a essi sarà riservato un momento di dibattito nella seconda parte dell’evento.

Agli intervenuti interessati l’Associazione rilascerà un attestato di partecipazione all’iniziativa di informazione, previa iscrizione da effettuarsi nel luogo dell’evento prima che questo abbia inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *