Parte il concorso “Il Presepe nella nostra Città”, VIII edizione

L’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” e la comunità parrocchiale di “San Francesco d’Assisi” in Oria organizzano per l’ottavo anno consecutivo il concorso “Il Presepe nella nostra Città”.

Al concorso si partecipa con realizzazioni plastiche rappresentanti la Natività di Nostro Signore, la quale potrà risultare essere ambientata, anche parzialmente, nel contesto paesaggistico di Oria. Le iscrizioni potranno essere effettuate ogni giorno presso l’Ufficio parrocchiale entro il 27 dicembre 2015, lasciando i propri recapiti e versando l’offerta di € 3,00 come contributo per spese organizzative.

La commissione giudicatrice, dopo averne dato opportuno avviso telefonico, visiterà le abitazioni dei concorrenti valutando i plastici raffiguranti la Natività.

Saranno premiati gli autori che hanno realizzato i tre presepi giudicati migliori; saranno inoltre eventualmente assegnati anche premi speciali. I vincitori saranno premiati nella chiesa parrocchiale alla vigilia dell’Epifania, martedì 5 gennaio 2016 al termine della santa Messa delle ore 18.00.

Tutti i partecipanti al concorso che saranno presenti alla cerimonia di premiazione riceveranno un attestato di merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *