“Storia di una famiglia”: quando si può ripartire

Storia di una famigliaHa superato ogni aspettativa di successo e partecipazione la III edizione della rassegna “Un pozzo di cultura” che domani, lunedì 14 luglio 2014, alle ore 19.30 nel Giardino di San Francesco in Oria (Br), si concluderà con la presentazione del libro “Storia di una famiglia”.

Francesco Caturano (autore del volume in presentazione) sarà intervistato da Luca Carbone (vicepresidente e direttore artistico de “Il Pozzo e l’Arancio”).

“Storia di una famiglia” – opera prima del diciottenne autore campano Francesco Caturano – ripercorre la giovane e difficile vita di Giuseppe che dalla disgregazione iniziale della sua famiglia, causata da tanti disagi, con determinazione e ascoltando il suo cuore riesce a ricomporre il nucleo di affetti e serenità.

La rassegna “Un pozzo di cultura” – i cui eventi sono a ingresso libero – è stata curata dall’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” che si è avvalsa della collaborazione offerta dalla comunità parrocchiale oritana di San Francesco d’Assisi ed è patrocinata dalla Città di Oria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *