“Il Presepe nella nostra Città”: al via la VII edizione del concorso

L’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” e la comunità parrocchiale di “San Francesco d’Assisi” in Oria organizzano la VII edizione del concorso “Il Presepe nella nostra Città”.

Al concorso si partecipa con realizzazioni plastiche rappresentanti la Natività di Nostro Signore, la quale potrà risultare essere ambientata, anche parzialmente, nel contesto paesaggistico di Oria. Le iscrizioni potranno essere effettuate ogni giorno presso l’Ufficio parrocchiale entro il 24 dicembre 2014, lasciando i propri recapiti e versando l’offerta di € 3,00 come contributo per spese organizzative. La commissione giudicatrice, dopo averne dato opportuno avviso telefonico, visiterà le abitazioni dei concorrenti valutando i plastici raffiguranti la Natività.

Saranno premiati gli autori che hanno realizzato i tre presepi giudicati migliori; saranno inoltre eventualmente assegnati anche premi speciali. I vincitori saranno premiati inella chiesa parrocchiale il giorno dell’Epifania, domenica 6 gennaio 2015 al termine della santa Messa delle ore 18.00. Tutti i partecipanti al concorso che saranno presenti alla cerimonia di premiazione riceveranno un attestato di merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *