“Il Pozzo e l’Arancio” con “Laboratoria” per LAB_ARATTO

LAB_ARATTOL’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” partecipa e collabora fattivamente al primo appuntamento di “LAB_ARATTO”, mercatino di prestito e di baratto del libro che si terrà domenica 23 marzo 2014 nel centro storico di Oria (Br); l’evento è promosso dall’associazione culturale “Laboratoria”.

Finalità dell’iniziativa è la promozione della cultura attraverso un evento che possa parallelamente attivare una rivalutazione del centro storico oritano. Interverranno varie associazioni e istituti culturali che praticheranno il prestito di libri, offrendo contemporaneamente a tutti gli interessati e appassionati una “piattaforma” spaziale e temporale in cui poter praticare il vero e proprio baratto di libri.

L’evento si svilupperà tra piazza Domenico Albanese e la sede dell’associazione “Laboratoria”, sita nella vicina via Renato Lombardi al civico 18. Dalle ore 15.00 alle ore 20.00 sarà attivo il prestito e il baratto del libro. In questa stessa fascia oraria sono previsti due appuntamenti: alle ore 17.00 “TEA_TIME” con la possibilità di degustare questa bevanda magari sulle pagine di un buon libro, nella piazza adibita a salotto letterario; alle ore 20.00 presso la sede dell’associazione “Laboratoria” ci sarà “Aperitivo in musica” con la mini-performance unplugged di Giuseppe Gioia. L’evento si concluderà alle ore 22.00 con il concerto degli “Orange tapes in Garage”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *