Il Premio “Oritani nel mondo” a “Il Pozzo e l’Arancio”

Il presidente Pierdamiano Mazza premiato dall'assessore Mariagrazia Iacovazzi - foto Claudio Matarrelli

Il presidente Pierdamiano Mazza premiato dall’assessore Mariagrazia Iacovazzi – foto Claudio Matarrelli

L’Amministrazione comunale di Oria ha conferito all’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” il Premio “Oritani nel mondo”, civico riconoscimento istituito nel 2011 per omaggiare gli oritani che – con il proprio operato – si sono distinti in vari campi e si sono resi motivo d’orgoglio per la Città.

Come comunicato dall’Assessore comunale avv. Mariagrazia Iacovazzi (il cui assessorato cura l’iniziativa), tale premio è stato assegnato a “Il Pozzo e l’Arancio” in considerazione “degli indiscussi meriti legati alla cultura”, unica associazione premiata nella corrente edizione. Determinante nella scelta è stato anche l’essere stati destinatari della Medaglia del Presidente della Repubblica Italiana, riconoscimento che “Il Pozzo e l’Arancio” ha ricevuto nello scorso settembre.

I riconoscimenti sono stati consegnati ai 14 premiati nel corso di una cerimonia tenutasi nell’Aula consiliare del Municipio di Oria sabato 28 dicembre 2013, cui ha preso parte una folta delegazione de “Il Pozzo e l’Arancio” composta da dirigenti e diversi soci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *