La civiltà dell’amore: l’Eutopia di Franco Colizzi

Domenica 2 settembre alle ore 19.30 presso la chiesa di San Barsanofio in Oria, sede parrocchiale di San Francesco di Paola (sita in via Cadorna), l’associazione “Divertendoci Insieme” e l’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” presentano il libro “Eutopia. La civiltà dell’amore” di Franco Colizzi, dirigente medico del Centro di Salute Mentale di Brindisi e presidente nazionale dell’associazione italiana “Amici di Raoul Follereau”.

Il libro sarà presentato da Alessandro Perrucci e il successivo dibattito moderato da Pierdamiano Mazza, giornalista e presidente de “Il Pozzo e l’Arancio”. Brani estratti dal libro saranno letti da Mino Candita con il commento musicale del chitarrista Luca Carbone (Corpo Artistico de “Il Pozzo e l’Arancio”). Concluderà l’intervento dell’autore.

All’evento culturale, patrocinato dalla Città di Oria, interverranno Cosimo Pomarico (sindaco di Oria), don Tommaso Prisciano (parroco di “San Francesco di Paola” in Oria), Titti Filotico (delegato comunale del CSV), Ivan Fazzi e Roberto Gianfrate (dirigenti dell’associazione “Divertendoci Insieme”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *